Knot Salon - Il ritorno col botto

Knot Salon - Il ritorno col botto
Lunedì, 01 Giugno 2020 IN

Le prime 2 settimane di lavoro post covid segnano un bilancio positivo sotto diversi aspetti.

Questa emergenza sanitaria ci ha imposto di sviluppare nuove skills per permetterci di tornare gradualmente alla normalità. Le clienti ci hanno palesato, tra un lavaggio e qualche l'applicazione di colore, tante perplessità e sensazioni riferite ormai a quella che sarà la nostra vita da qui in avanti. Ritrovare la colloquialità e poter scambiarci impressioni ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo enorme. Che bello abbandonare quel senso di apnea che abbiamo provato per molti giorni. 
Le persone non hanno avuto paura a contribuire alla ripresa non solo di questa agognata normalità ma anche alla ripresa economica. E' molto bello notare come la collettività voglia contribuire acquistando i servizi. Questo ci rende un paese forte e unito. 

C'è da ammettere che in procinto della riapertura per qualche istante abbiamo temuto di non riuscire a gestire tutte le prenotazioni che ci arrivavano da giorni tramite il nuovo numero whatsapp! 
Questa paura ci ha spinti a strutturare un sistema di gestione dei clienti molto più organizzato e preciso, capace di snellire i processi di appuntamento. 

Tirando le somme, sta andando tutto bene!!!
I clienti sono fantastici. Molto altruisti, puntuali, comprensivi delle nuove modalità. Attendono con pazienza, rispettano le misure di sicurezza. Sono un vero esempio di senso civico collettivo. 
Ormai ci stiamo abituando a un modello di lavoro diverso e non è poi così male. Molti clienti sono iper soddisfatti. Il nuovo modello di lavoro garantisce loro un operatore fisso che li accompagna dall'inizio alla fine, del tempo a loro dedicato, ancor meno caos ( anche se quest'ultimo non c'era neanche prima), e più relax. Si sentono sicuri, coccolati e felici. 

Novità
Dalla nuova organizzazione di lavoro sono nate anche delle novità già presenti in salon che stiamo ultimando e che sono in via di presentazione: le BOX PERSONALI. Si tratta di pacchetti personalizzati con diversi trattamenti che i clienti possono scegliere in base alle loro necessità. Queste box nascono per incontrare le nuove esigenze dei clienti e in maniera poetica per rimarcare questo bellissimo concetto del tempo dedicato: con la box acquisti del tempo personale per poterti coccolare. 
Ve ne parleremo tra pochissimi giorni in maniera più dettagliata! 

Ripartono gli shooting
Finalmente torniamo a creare e a scattare con le nostre modelle, testando nuovamente diversi stili arricchendo la nostra ispirazione. Questa domenica, nel giorno di chiusura. 

Comunicazione 
Siamo in piena testing phase e stiamo apportando piccole modifiche alla nostra impronta comunicativa social per garantirvi canali di aggiornamento sempre più efficienti e utili. Inoltre, nel nostro spazio blog, sono previsti articoli che parleranno dei trend del momento! 

See you soon..
Team Knot Salon 

Condividi su:

0 Commenti

Lascia un commento

WhatsApp

RISPARMIO, ANCHE ENERGETICO

Questa schermata consente al tuo monitor di
consumare meno energia quando il computer resta inattivo
o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un
punto qualsiasi dello schermo.