Di monouso abbiamo solo le mascherine, mica le intenzioni

Di monouso abbiamo solo le mascherine, mica le intenzioni
Venerdì, 17 Aprile 2020 IN

Di monouso abbiamo solo le mascherine e i guanti, mica le intenzioni. Queste ultime sono molto più forti, molto più durature dell'apparente disperazione e sconquasso di cui siamo stati tutti inondati. 
Ciò che nei nostri cuori non si è mai affievolito è il fermento. Il fermento di trovare soluzioni, di non perdere la speranza. Siamo estremamente convinti che l'unica cosa qui che perderà la speranza sarà proprio il coronavirus, mica noi, che abbiamo un cuore che batte, che possediamo l'artigianalità nelle mani e nello spirito.. eh no, siamo creature frangibili ma non fino al punto di soccombere. Sono scelte. Si può scegliere di essere forti e di non mollare fino all'ultima goccia speranza che, è quella che in qualche modo sistema sempre tutto.  

Tra le tante sfaccettature del coronavirus c'è stata per tutti quella dell'introspezione e siccome stiamo seriamente rischiando di scrivere un articolo alquanto esistenziale premiamo il tasto reset e vi annunciamo brevemente cosa accadrà quando finalmente riapriremo la porta del nostro e vostro amato Salon. 

Siamo tutti consapevoli che il lavoro non potrà più essere svolto come prima e saremo tutti partecipi e attivi del cambiamento adottando le misure di sicurezza... 
Vediamola così: reinventarci è sempre una novità e un mix di sensazioni nuove! 

Non vi spaventate! avrete i vostri vantaggi ( tra l'altro ) e l'esperienza che avete finora vissuto in salon si tramuterà in una maggiore e consapevole conquista del vostro tempo...  
Cambieranno le modalità di appuntamento e quelle del servizio, ma siamo sicuri che vi piacerà tanto. 
Sia offline che online ci saranno cambiamenti interessanti. 
Knot Salon sta facendo un enorme progresso digitale, un viaggio, una trasformazione. L'evoluzione fa parte da sempre del nostro tempo, oggi più che mai, e questo percorso ( evolutivo e digitale)  lo faremo insieme. 
Vi siete accorti che seppur distanti abbiamo avuto la possibilità di interagire molto attraverso i canali digitali? 
Questo ci ha fatto riflettere che certe evoluzioni ci permetteranno di garantire anno dopo anno un'assistenza e una presenza maggiore. 
Da qui stanno nascendo una serie di servizi in più che vi sveleremo molto molto presto! 

Questa quarantena non ha fermato la voglia di fare, anzi, ne abbiamo più di prima. 
Stiamo lavorando per voi.
Un abbraccio 
Knot 

Condividi su:

1 Commenti

Luciana
Luciana Venerdì, 17 Aprile 2020 ore: 21:32:00

Coao, ragazzi. Non avevo il minimo dubbio. E per rifarmi di tutto quello che non abbiamo potuto sperimentare ultimamente, vorrà dire che quandO ci rivediamo i miei capelli bianchi anziché solo rosa e azzurri, diventeranno MULTICOLORIII ! PREPARATEVI. ????❤❤

Rispondi

Lascia un commento

WhatsApp

RISPARMIO, ANCHE ENERGETICO

Questa schermata consente al tuo monitor di
consumare meno energia quando il computer resta inattivo
o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un
punto qualsiasi dello schermo.